Ali di Porpora

Mostra di fotografia naturalistica dedicata ai fenicotteri a cura dell’Associazione Occhio in Oasi di Orbetello.

La mostra, allestita nel Museo di Storia Naturale dell’Accademia dei Fisiocritici dall’Associazione Occhio in Oasi, espone fotografie di Valerio Baldeschi, Andrea Benedetti, Giovanni Cappelli, Fabio Cianchi, Walter Donati, Dario Fortunato, Federica Gianneschi, Francesco Marcone, Claudio Parente, Luciano Salvatore, Lorenzo Sestieri e Riccardo Sirna.

L’obiettivo è attirare l’attenzione sulle problematiche che interessano le zone umide, luoghi fondamentali come aree di sosta e nidificazione per numerose specie migratrici e habitat particolarmente delicati che meritano una specifica attenzione e tutela.

La mostra è visitabile fino all’8 settembre.

Aperto:   9.00-16.30 da lunedì a giovedì,   9.00-19.00 venerdì, 14.00-19.00 sabato e domenica, 11.00-18.00 15 agosto.

Chiuso: 2 luglio, 16 agosto.

Ingresso: Richiesto un contributo per l’accesso al Museo di Storia Naturale dell’Accademia dei Fisiocritici.

Per saperne di più: www.associazioneocchioinoasi.it